News

Settimana vegana allo Ski Residence di San Martino di Castrozza

Una dodici giorni di benessere e tante specialità gastronomiche

Immagini dell'evento Immagini dell'evento

Settimana vegana allo Ski Residence di San Martino di Castrozza (Trento)

 

Tra le maestose montagne del Trentino, a San Martino di Castrozza (Trento) sorge lo Ski Residence, luogo ideale per un soggiorno in cui le priorità sono il riposo e l’immersione in paesaggi che immaginiamo solo dipinti o frutto di un incredibile fotografia. Nossignor*, questo posto esiste! Offre tante soluzioni per i vostri viaggi e organizza iniziative di ogni genere.

A marzo, dal 19 al 31, dodici giorni dedicati all’alimentazione vegana.

Lo Ski Residence vi attende per cominciare la primavera all’insegna del benessere. Concedetevi qualche giorno per staccare la spina e rigenerarvi con una vacanza vegan nel bel mezzo delle magiche Dolomiti con un pacchetto molto conveniente:

Due settimane dal sapore vegano: oltre a colazioni e merende con prodotti locali, puri e preziosi, saranno disponibili corsi di Pasticceria vegana di mezza giornata con due grandi amiche Chef.

L’offerta comprende:

 

  • 7 notti con colazione rigorosamente vegana inclusa a partire da 185€ a persona.
  • 3 pomeriggi durante la settimana con dolci vegano-trentini veramente unici.
  • Serate con sauna e bagno turco.
  • 2pomeriggi con le ciaspole nei boschi del Parco di Paneveggio.

Info e prenotazioni al link e al numero  0439.68410


 

Un angolo di paradiso davvero speciale, immerso in un’ampia radura circondata dal Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino di Castrozza e sovrastata dalle Dolomiti di Primiero, uno dei nove gruppi montuosi iscritti nella lista dei beni naturali riconosciuti dall’Unesco, patrimonio dell’Umanità, che fin dal secolo scorso hanno incuriosito ed affascinato viaggiatori, alpinisti, scrittori e personalità da tutto il mondo.

Non si può non ricordare lo scrittore Dino Buzzati che dall’altipiano si lasciò ispirare per comporre Il deserto dei Tartari o la scrittrice inglese Amelia Edwards che nel 1872 afferma: “Credo di poter dubitare che perfino nelle Ande sia raro trovarsi di fronte ad una scena così straordinaria e primordiale”.

Questa è San Martino di Castrozza, meta vivace ed elegante che offre tante proposte per il tempo libero, occasioni infinite per le attività sportive, ospitalità turistica di qualità ed eventi dal carattere brillante e cosmopolita.

Luogo ideale per le vacanze, sia d’estate che d’inverno, per chi vuole immergersi nella natura per scrollarsi di dosso lo stress e ritrovare l’equilibrio perduto.

Fonte: https://www.eventa.it/eventi/san-martino-di-castrozza/marzo-e-le-settimane-vegane

Settimana vegana allo Ski Residence di San Martino di Castrozza (Trento)

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*