News

Zucchero in Tour nel 2016 con 10 date all’Arena di Verona

Zucchero tour 2016

Dopo le 7 date all’Arena di Verona nel tour Chocabeck, Zucchero ha deciso di bissare organizzando 10 concerti dal 16 al 28 settembre 2016. Nei giorni di pausa tra un concerto e l’altro sceglierà musicisti emergenti a cui offrire la possibilità di suonare nel palco dell’Arena.

I primati di Zucchero

Zucchero ha venduto nel corso della sua carriera oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, tra i suoi album Oro, incenso e Birra è stato per moltissimo tempo il disco italiano più venduto nel mondo poi superato da Romanza di Andrea Boccelli. Zucchero detiene molti primati interessanti, per esempio è stato il prima artista occidentale a esibirsi al Cremlino dopo la caduta del Muro di Berlino. Tra le sue esibizioni non si possono non menzionare due grandi eventi, il primo è la sua partecipazione nel 1992 al Concerto per Freddie Mercury, occasione in cui ha diviso il palco con i più grandi artisti del mondo, da Annie Lennox a David Bowie passando per Axl Rose, Slash e Elton John. Un’altra esibizione memorabile è stata quella avvenuta a Woodstock 1994 in cui nuovamente è stato l’unico artista italiano e ha diviso il palco con tantissimi artisti tra questi i Red Hot Chili Peppers, Peter Gabriel, Stevie Ray Vaughan, Brian May e tanti altri.

La #SUGARCARD per #ZuccheroArena2016 

Zucchero si esibirà all’Arena il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016. Tutti i fans di Zucchero che acquisteranno il biglietto su su Ticketone avranno in omaggio la #SUGARCARD, una card memorabilia che oltre a valere come ingresso per il concerto darà ai possessori interessanti sconti su viaggi, hotel, ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche che offerte dalla città di Verona. Se si vuole conoscere nel dettaglio la #sugarcard visitare questo sitoLa card è disponibile solo sul sito ticketone sio al 31 dicembre 2015.

Il nuovo disco

L’uscita del nuovo disco di Zucchero è prevista per l’inizio del 2016 e secondo alcune dichiarazioni dell’artista sarà vicino al sound di Oro, incenso e birra, uno dei dischi italiani più venduti di sempre.

Che aspetti? Acquista il tuo Biglietto QUI

Leave a comment

Your email address will not be published.


*