News

Vasto Siren Festival 2016

Il Siren festival si svolgerà a Vasto dal 23 al 26 luglio. Location suggestive e una line-up variegata in cui spiccano i Verdena, iosonouncane, Colapesce, Clark e James Blake , abbelliranno la cittadina abruzzese per una 3 giorni in musica.

Vasto Siren Festival 2016

Vasto Siren Festival 2016. Questo è un evento ideato dalla DNA Concerti che ospiterà nella cittadina abruzzese alcuni dei nomi più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

Vasto è una piccola cittadina calda e accogliente, incorniciata da un meraviglioso mare e impreziosita da location suggestive tutte molto vicine tra loro che ben si prestano a un festival di questo tipo. La prima edizione, svoltasi lo scorso anno, ha convogliato al Vasto Siren Festival migliaia di persone arrivate da tutta Italia oltre ad alcuni importanti artisti tra i quali  The National, Mogway, John Grant e i Jennifer Gentle.

Lo scorso anno la Line Up  è stata impreziosita  con i Verdena e James Blake, ai quali si sono aggiunti altri grandi artisti come Jon Hopkins, importante nome dell’elettronica a livello globale e produttore dei Coldplay, Sun Skil Moon, che ha anche recitato nell’ultimo film di Paolo Sorrentino,  Youth – la giovinezza; tra gli altri ci sono Clark, nome ben conosciuto tra gli appassionati di elettronica oltre alla rivelazione tutta italiana di IosonounCane che con il suo disco DIE sta riscuotendo successo sia tra il pubblico che tra i critici e Colapesce, altra stella nascente che con soli due dischi ha conquistato tutti. I tusisti che arriveranno a Vasto per il festival di certo aprofitteranno per conoscere le meraviglie nascoste del paesino abruzzese.

Il Vasto Siren Fest si è svolto  dal 23 al 26 luglio 2015, acquista i biglietti per l’evento!

Quali saranno le date per il Vasto Siren Festival 2016?

Leggi anche Ferrara Sotto le Stelle

2 Comments on Vasto Siren Festival 2016

  1. Mai sentito, però sto guardando le foto del luogo e sinceramente mi sta venendo voglia di prendere i biglietti!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*