News

Top 5 concerti pop 2016, quali sono i nomi più attesi?

Top 5 concerti pop 2016

Quali concerti pop ci riserva il 2016? Scopriamo la Top 5 concerti pop 2016 in Italia, ricca di nomi importanti che ci faranno scatenare e ballare durante il prossimo anno. Il 2016 ci regalerà musica per tutti i gusti, per gli amanti del genere, il prossimo anno ci regalerà esibizioni di molti importanti nomi della scena pop degli ultimi 30 anni.

È recente la news che riguarda il quinto classificato, Luca Carboni che con il suo Pop-up tour 2016  suonerà non nei classici stadi ma in spazi in cui afferma di non esibirsi da tempo, i club. il cantautore bolognese ha affermato che suonare in spazi ridotti e intimi cli permette di vivere la performance a stretto contatto con la gente. Il Tour partirà il 18 febbraio dal Fabrique di Milano

Altra recente notizia è quella che coinvolge il quarto classificato della nostra Top 5 concerti pop 2016, Marco Mengoni che ha annunciato il tour in dodici date che si svolgerà nei palazzetti di tutta Italia: la prima è prevista per il 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino.

Il terzo posto della classifica è occupato dai The Cure, celebre band pop rock degli anni 80 ma ancora in attività ha annunciato un Tour europeo 2016 che si svolgerà in 17 paesi con un totale, per ora, di 30 spettacoli.

Il secondo posto in classifica è occupato dagli idoli delle giovanissime, i 5 seconds of Summer, che torneranno in Italia  per due date il 153 maggio all’Arena Verona e il 14 maggio 2016 al Palalottomatica di Roma. La band è diventata celebre sul suo canale youtube in cui si esibiva suonando cover di brani famosi. 

Al primo posto la bravissima e bellissima Rihanna che toccherà anche l’italia con il suo ANTI World Tour. Da febbraio 2016comincerà con le date americane per poi spostarsi in Europa facendo capolino in Italia per un’unica data il 13 luglio 2016 a Milano nello stadio di San Siro.

Acquista qui il biglietto per il tuo concerto

Buon divertimento!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*