News

Tiziano Ferro in Tour

Dopo l’annuncio, e il contestuale esaurimento dei biglietti già alle porte, del tour di Jovanotti, un altro big del pop italiano riempirà gli stadi nell’estate del 2015.

Tiziano Ferro è un cantautore italiano, di Latina, che ha conosciuto il successo già in giovane età. A soli 21 anni, nel 2001, pubblicava infatti Rosso Relativo, grazie all’intuizione di Mara Maionchi e Alberno Salerno che lo scoprirono al Festival di Sanremo.

L’album fu pubblicato sia in italiano che in spagnolo, vendendo due milioni e mezzo di copie vendute e catturando una grossa fetta di pubblico in Europa e Sud America.

Ad oggi Tiziano Ferro ha venduto oltre otto milioni di copie. Il suo ultimo singolo “Senza Scappare Mai Più”, presentato sul palco di X Factor, è già un gran successo commerciale.

Il tour si preannuncia di forte richiamo soprattutto per i fan di lunga data, che vedono il cantautore di Latina lontano dal palco in Italia da ben due anni. Inoltre sarà il suo primo tour a svolgersi interamente negli stadi.

Nelle città saranno previsti servizi di collegamento con i centri urbani tramite bue e navette ad hoc.

Per quanto riguarda la scaletta, sembra probabile che il tour sarà incentrato sulle hit che l’hanno reso celebre nel corso di questi anni in Italia e all’estero. Brani come “Sere Nere”, “Rosso Relativo”, “Ti Scatterò una Foto”, e tante altre.  Difficilmente però mancheranno i nuovi singoli e gli inediti dell’ultimo album.

Di seguito la scaletta con tutti i vari appuntamenti, a cui probabilmente andranno aggiunte serate bis a Roma e a Milano:

 

TORINO Stadio Olimpico sab, 20/06/15 alle 21.15
FIRENZE Stadio Artemio Franchi mar, 23/06/15 alle 21.15
ROMA Stadio Olimpico ven, 26/06/15 alle 21.15
BOLOGNA Stadio Dall’Ara mer, 01/07/15 alle 21.15
MILANO Stadio San Siro sab, 04/07/15  alle 20.45
VERONA Stadio Bentegodi mer, 08/07/15 alle 21.15

I biglietti sono acquistabili al seguente link

Leave a comment

Your email address will not be published.


*