News

Concerti di agosto a Roma. Quali sono gli imperdibili ?

Quali sono gli imperdibili concerti di agosto a Roma? Nonostante moltissimi cittadini lascino la città per le ferie di ferragosto, Roma si conferma anche in questo mese la capitale della musica con i suoi interessanti concerti che propongono grandi nomi internazionali e non solo, regalando al pubblico della capitale un variegato ventaglio di opzioni per trascorrere un’indimenticabile estate!

Concerti di agosto a Roma? Prosegue sino all’11 agosto l’interessante evento “Indimenticabili colonne sonore del grande Cinema”  che si svolge nel Cortile San Ivo alla Sapienza, cominciato lo scorso 18 luglio. Il 2 agosto sarà invece la volta di Ludovico Einaudi con il suo In a time lapse tour nelle suggestive Terme di Caracalla. La stagione dei concerti proseguirà il 4 agosto, offrendo un doppio appuntamento con il jazzista Paolo Fresu e Daniele Bonaventura nelle notti d’estate a Castel Sant’Angelo e gli Inti Illimani, importante gruppo degli anni 70′, all’Eutropia, l’altra città festival.

La selezione dei concerti romana prenderà una pausa sino al 26 agosto quando le star internazionali Tame Impala e Nicholas Allbrook si esibiranno al Rock in Roma, Romarock festival per una serata indimenticabile. Nello stesso giorno si esibirà un’altra interessante band, i Gogol Bordello all’ Eutropia, l’altra città festival per una serata in allegria. I concerti di agosto nella capitale romana  si chiuderanno con l’esibizione  a suon di Rock dei Negrita al Rock in Roma, Romarock festival.

 

1 Comment on Concerti di agosto a Roma. Quali sono gli imperdibili ?

  1. James Fara // July 31, 2015 at 1:18 pm // Reply

    Gogl Bordello Presi!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*