News

Jovanotti concerti 2016 “Lorenzo negli Stadi Tour”

Jovanotti concerti 2016

Jovanotti concerti 2016. “Lorenzo negli Stadi Tour”. Reduce dal trionfo del tour 2015 che l’ha visto protagonista assoluto del 2015, Jovanotti riproverà a bissare il successo nell’estate 2016?

È Lorenzo Cherubini, in arte conosciuto come Jovanotti, che nel 2015 ha proposto il “Lorenzo negli Stadi” con enorme successo. L’artista di Arezzo è da anni una delle figure di riferimento del panorama pop italiano. Nel corso del tempo ha percorso vari filoni musicali, partendo dal rap per poi approdare su lidi più prettamente funky e pop.

Autore di brani dai giri armonici di facile presa, nel corso della sua carriera ha accostato sempre più all’orecchiabilità tematiche cantautoriali, essoteriche il tanto giusto per conquistare un enorme numero di fans. l gran favore con cui è accolto ogni volta da pubblico e critica reduce da un tour, ennesimo successo. Successo già dimostrato fin da ora con il sold out nella parterre di San Siro a Milano, dove al concerto del 25 Giugno è seguita una seconda serata, nel giorno successivo.

Il cantante (ma anche dj, doppiatore, pacifista attivo), annuncerà Jovanotti i concerti 2016? Punterà come sempre allo spettacolo visivo oltre che musicale?

Negli ultimi anni Jovanotti si è esibito in stadi, palazzetti, arene è quindi molto probabile che anche per il 2016 accontenterà i suoi fans con date live. Date uno sguardo al sito ufficiale di tanto in tanto per scoprire in anteprima le date ufficiali con notizie su dove acquistare i biglietti. Alcune voci parlano di un tour a partire da maggio ma nulla è ancora certo. Insomma, un nuovo piatto, fatto di musica, scenografie e bagno di folla, è presto servito. Solo nei migliori stadi.

I bigliettisara acquistabili al seguente link.

3 Comments on Jovanotti concerti 2016 “Lorenzo negli Stadi Tour”

  1. Mary - JovaFan // May 18, 2015 at 8:30 am // Reply

    Jova ti amo!

  2. Quando arriva il 20?????????

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Jovanotti, Senese e Ramazzotti omaggiano Pino Daniele -

Leave a comment

Your email address will not be published.


*