News

Arriva il Grido festival, il più grande evento elettronico al mondo

Il Grido Festival 2015, che si svolge a Gallipoli, sarà, con ben 15 giornate, il primo evento di musica elettronica al mondo con il maggior numero di date.

il grido festival

Il Grido Festival di Gallipoli si svolgerà dal 26 luglio al 22 agosto e ospiterà moltissimi artisti di fama internazionale come Adam Beyer e Giorgio Moroder, che si alterneranno alle Cave e al Parco Gondar.

Questa domenica apriranno le danze de Il Grido Festival i Tale of Us duo milanese reduce dal Sonar di Barcellona che assieme agli Scuba, dallo stile ricercato e coinvolgente animeranno la platea del festival.

Il Grido festival, organizzato da Musicaeparole è un mix di musica e immagini  dai colorati contorni multimediali che saranno amplificatori delle suggestioni provocate dallo spettacolo, dalla danza e dal ritmo battente della musica. L’evento nato nel 2009, con le sue 15 date è una realtà affermata che di anno in anno vede aumentare il numero di partecipanti e a tutt’oggi detiene il primato del maggior numero di date tra i festival elettronici con artisti da tutto il mondo. le videoinstallazioni unite ai più importanti nomi del panorama elettronico mondiale rendono questa manifestazione un evento di alta qualità, imperdibile per tutti gli amanti del genere; un’esperienza multisensoriale veicolata al pubblico attraverso la musica.

L’obiettivo della manifestazione è quello di creare una realtà social che si diffonda su tutte le piattaforme collegate al genere elettronico tramite l’hashtag #AskTheFuture.

 

1 Comment on Arriva il Grido festival, il più grande evento elettronico al mondo

  1. L’anno scorso era un delirio non mancherò ho preso ferie!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*