News

Imperdibili “eventi Napoli 2016”

Eventi Napoli 2016

Il 2016 sarà un anno ricco di eventi a Napoli. Spulciando nei programmi abbiamo trovato 10 eventi top tra teatro e concerti. Quali sono i tuoi 10 imperdibili Eventi Napoli 2016?

  1. Dal 5 al 17 gennaio 2016 andranno in scena Peppe e Toni Servillo con “La parola canta”. I due artisti su musica dei Solis String Quartet racconteranno la tradizione su note jazz, folk e pop, trascinando lo spettatore in uno straordinario viaggio attraverso la cultura partenopea con poesie cantate e canzoni recitate.
  2. L’11 gennaio 2016 Stefano Bollani suonerà al Teatro Augusteo. L’artista racconterà la nanotecnologia, gli alieni e situazioni impegnative condensando il tutto in tre canzoni ammantate di reminiscenze jazz e funk suonate con il suo Fender Rhodes o al pianoforte acustico.
  3. Il 28 febbraio 2016 alla Casa della musica sarà la volta di un grande cantautore italiano, Luca Carboni uscito di recente con il suo ultimo disco Pop-up e con il singolo “Luca lo stesso”. Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane, la prima data il 18 a Milano al Fabrique con uno dei concerti più attesi del nuovo anno dopo lo straordinario successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti della hit “Luca lo stesso”. Acquista il tuo biglietto!
  4. Il 7 marzo sarà il turno della cantantessa Carmen Consoli che dopo una mini tour in 5 date nelle capitali europee torna a suonare a teatro con uno show esclusivo, suggestivo ed energico.
  5. L’ 8 marzo sarà la volta di uno dei più amati cantautori italiani, Francesco de Gregori che incanterà al Teatro Augusteo. Acquista qui il tuo biglietto!
  6. L’ 11 marzo al PalaPartenope le scene saranno dominate  dall’intramontabile Grease, sulla cresta dell’onda dal 1971. Spettacolo consigliato per trascorrere una serata in allegria con uno degli imperdibili eventi Napoli 2016!  Acquista qui il tuo biglietto!
  7. Dal 18 al 20 marzo 2016 andrà in scena al teatro Bellini, Arancia Meccanica, estratto dall’omonima opera di Antony Burgess e reso famoso dalla pellicola di Stanley Kubrick. Una storia non solo di violenza ma anche di denuncia sociale.
  8. Il 23 marzo andrà in scena un concerto attesissimo di Franco Battiato e Alice che dopo numerosi successi e un’amicizia molto lunga ritornano sul palco per interpretare alcuni dei loro più grandi successi.
  9. Il 21 aprile sarà la volta di Notre Dame de Paris, l’incredibile spettacolo sul gobbo di Notre Dame.
  10. Il 10 maggio incendierà la città di Napoli la signora del rock italiano, Gianna Nannini con uno spettacolo da vera fuoriclasse per uno dei più attesi eventi Napoli 2016.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*