News

Il Resurrection Tour di Anastacia

Una tra quelle di maggior successo del nuovo millennio. Soul come non mai, nera nonostante l’incoerenza con il suo dna, potente, senza sbavature.
È la voce di Anastacia, cantante che dal 2000 ha rapidamente conquistato il mondo. Dopo dieci anni di gavetta, il suo primo vero album Not That Kind registra l’apoteosi commerciale registrando ben 5 milioni di copie vendute. Stesso esito l’anno successivo, con Freak of Nature, e un disco di platino in ben 14 paesi.
Nemmeno il cancro al seno nel 2003 riuscì a frenare la carriera dell’artista, che negli anni successivi riuscì ad abbattere sia la malattia che il muro dei 15 milioni di album venduti con il suo terzo lavoro in studio, il roboante e minimalista omonimo Anastacia.
Con brani come Paid My Does, e Left Outside Alone che diventano dei veri tormentoni, Anastacia raggiunge un milione di spettatori nel suo primo tour europeo, il successo commerciale in radio, nella tv, negli spot. È ormai un personaggio amatissimo, con una voce spettacolare e senza confronti che raggiunge e travolge tutto e tutti.
Giunta oggi al suo quinto album in studio, Anastacia porta in giro per l’Europa il suo Resurrection Tour, che dopo la battaglia vinta dalla cantante nel 2003, già dal nome si rivela significativo. La serie di concerti nelle arene d’Italia comincia oggi a Brescia, e seguiranno altri sette appuntamenti di cui la metà già in sold out da tempo.
In questo Tour, Anastacia non si servirà né di corpo di ballo né di soluzioni sceniche particolarmente complesse, con l’intento di focalizzarsi in toto sulla musica. La scaletta prevede i grandi classici, da Left Outside Alone a I’m Outta Love, così come Sick and Tired, e cover di Guns‘N Roses e Ac/Dc.

Di seguito le date:

14 luglio Brescia, Piazza Loggia – Brescia Summer Festival
15 luglio Cattolica, Arena della Regina
20 luglio Palermo, Teatro di Verdura
22 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
23 luglio Pescara, Teatro G. D’Annunzio – Pescara Jazz
25 luglio Piazzola Sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini
26 luglio Tarvisio (Ud), Piazza Unità
28 luglio Grugliasco, Area eventi esterna Shopville Le Gru – GruVillage

Acquista ora il tuo biglietto!

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un commento!

4 Comments on Il Resurrection Tour di Anastacia

  1. Mariangela // July 14, 2015 at 9:45 am // Reply

    Che vocione Anastacia! bell’articolo!

  2. Mattia Pinna // July 19, 2015 at 12:32 am // Reply

    Grazie Mariangela!

  3. Marianna C // July 20, 2015 at 10:58 am // Reply

    Potente Anastacia!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*