News

AlteR_ElektrO: Armenia presenta We Are Still Machines il 5 novembre a Genova

AlteR_ElektrO

AlteR_ElektrO suoni e visioni in 4 elettronici modi. oggi vogliamo segnalarvi un interessante appuntamento che si svolgerà a Genova il prossimo 5 novembre: l’artista elettronico Armenia accompagnato dalla Kseij Dance Company, presenterà il suo ultimo disco We are still Machines.

Auditorium Ex Manifattura Tabacchi
Via Filippo Emanuele Bottino 6 – Genova Sestri Ponente
ingresso libero
start h 17,00
sabato 5 novembre

WE ARE STILL MACHINES (sleeping machines)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
Armenia, musicista elettronico sperimentale genovese, presenta l’album in uscita “We Are Still Machines” nel segno di una nuova integrazione uomo/macchina/gesto/danza. Arricchita da visual originali, dai movimenti ora freddi ora caldi delle danzatrici della “Kseij Dance Company”, la performance sarà variopinta e si muoverà tra musiche elettroniche dal vivo energiche, oscure e introspettive.
Armenia collabora attualmente con il danzatore e coreografo Alekseij Canepa e la sua “Kseij Dance Company”, compagnia giovanile emergente al femminile di danza contemporanea dello Studio Danza Alla Poilova a Sestri Ponente. Fanno parte della compagnia Sara Ferrera, Sara Gualtieri, Giorgia Ponticello, Chiara Ramone, Martina Sgarlata, Sindi Stana, Chiara Traverso, Alice Vancheri e Noemi Re (assistente coreografo). La compagnia, reduce di recente insieme ad Armenia presso il “Teatro Rina e Gilberto Govi” di Genova dalla prima italiana dello spettacolo “IO È” che rappresenta la trasformazione dell’uomo meccanico in macchina, parteciperà a una parte della performance live a “AlteR_ElektrO”.

ARMENIA www.armeniamusic.it
KSEIJ DANCE kseijdance.jimdo.com

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*