News

Top 5 eventi giugno a Roma, scoprili ora!

rock in roma duemilasedici

Top 5 eventi giugno a Roma: quali sono quelli che non potete farvi scappare? La Capitale ospita come sempre importanti eventi e con le sue interessanti proposte spazia dalle mostre ai concerti sino agli eventi culturali di calibro internazionale.

  • Tra gli eventi imperdibili vi consigliamo la Traviata. Potrete assistere alla struggente Opera in tre atti con la musica del grande Giuseppe Verdi. Direttore: Jader Bignamini. Da non perdere!
  • Impossibile non includere il concerto di Laura Pausini nella nostra Top 5 romana di giugno 2016! Il tour segue la pubblicazione di Simili, il nuovo disco dell’artista italiana più amata nel mondo ai vertici delle chart di vendita in oltre 60 paesi del mondo.
  • Parlando di Top 5 eventi giugno a Roma non si può non citare questo evento: Grahm Nash in concerto il 4 giugno. Il celebre cantautore americano, passato alla storia con il quartetto Crosby, Stills, Grahm and Nash ha scritto alcune delle pagine musicali più intense degli anni ’60 e ’70 come Teach your Children o Guinnevere. Il leggendario cantautore presenterà il nuovo album in studio “This Path Tonight”,una raccolta di dieci brani che uscirà in tutto il mondo il 15 aprile 2016. Non perdetevelo, questa è musica per veri intenditori!
  • Ch dire dell’ottavo appuntamento con il Rock in Roma? Anche quest’anno la celebre rassegna animerà a suon di distorsori l’Ippodromo delle Capannelle della capitale per tutta la stagione estiva prendendo il via proprio a giugno. L’edizione 2016 della rassegna italiana ha già diffuso alcuni dei nomi degli artisti presenti in cartellone. Tra questi i più attesi sono i Primal Scream, gli Iron Maiden e Bruce Springsteen, tre vere leggende! Dal canto mio sono una grande fan degli Iron Maiden quindi dopo la malattia del cantante, Bruce Dickinson, che li ha costretti ad annullare il tour 2015 sono davvero felice di vederli nuovamente calcare le scene! Show must go on…

  • Da inserire assolutamente nella top 5 eventi giugno a Roma è l’imperdibile Vasco Rossi. Il Live Kom prosegue anche quest’anno e il Blasco farà ben due date allo Stadio Olimpico di Roma. L’attesa per vederlo salire sul palco romano è dunque terminata le serate fissate sono quelle del 22 e 23 giugno.

Puoi trovare i tuoi biglietti QUI!

Scopri altri eventi Top su eventa.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*