News

Top 5 eventi a Milano del 2016

Top 5 degli eventi a Milano del 2016 Top 5 degli eventi a Milano del 2016

Il 2016 si prospetta come un anno ricco di eventi molti dei quali saranno concentrati a Milano, città multiculturale da sempre crocevia di artisti. Facilmente raggiungibile da tutta Italia. Milano offrirà uno spettacolo dietro l’altro, dalla stagione teatrale alle mostre sino ai concerti  rock più attesi dell’anno.  Ma vediamo la top 5 degli imperdibili eventi a Milano del 2016!

Tra gli imperdibili abbiamo inserito al quinto posto un evento appena pubblicato,  il 12 febbraio si esibiranno al Fabrique di Milano i Massive Attack, storica band portabandiera del Tip Hop britannico che partirà in tour il prossimo gennaio. I biglietti saranno disponibili su Ticketone a partire dal 10 ottobre 2015.

In posizione numero quattro segnaliamo un evento imperdibile per tutti i collezionisti, nel mese di Marzo si svolgerà il Cartoomics, fiera dedicata al mondo del fumetto, del cinema, dell’animazione e dei games organizzata da UpMarket; l’edizione 2015 ha totalizzato 67.000 visitatori e nel 2016 riserverà nuove e interessanti occasioni per arricchire le vostre collezioni. 

Al terzo posto si colloca un evento eccezionale per tutti gli amanti del design, dal 12 al 17 aprile sarà fruibile al pubblico il Fuorisalone con eventi distribuiti in diverse zone di Milano in corrispondenza del Salone del Mobile.

Tra gli eventi che non potete lasciarvi scappare ce ne sono,ovviamente, anche alcuni a carattere musicale, tra questi vi segnaliamo in seconda posizione i 4 concerti dei Muse al Mediolanum forum il 14-15-17-18 Maggio. Il Drones World Tour avrà come al solito una scenografia innovativa, la band si esibirà in circolo al centro del palazzetto dando al pubblico una visuale a 360 gradi sullo stage.

L’Evento imperdibile che si posiziona al numero uno della nostra classifica è senz’altro quello organizzato dai Pooh che festeggeranno i 50 anni di carriera riunendo tutti i membri compresi Stefano d’Orazio e Riccardo Fogli. Il gruppo ha annunciato due date,una delle quali si svolgerà il 2 giugno a San Siro.

Puoi trovare i tuoi biglietti QUI!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*