News

Sargreen in direzione Roma il 18 marzo

Il 18 marzo un nuovo appuntamento informativo per l’avvio di un’impresa nel mondo dei veicoli elettrici

Sargreen in direzione Roma. Una data unica, quella del 18 marzo, presso il Globus Hotel Roma in viale Ippocrate 119 a partire dalle ore 15,00 ritorna l’evento dedicato alla mobilità sostenibile organizzata dall’azienda Sargreen “Evento dei Veicoli Elettrici. Conoscere la mobilità sostenibile, per capirla per conoscere il business”.

Dopo la data palermitana del 5 marzo arriva un nuovo incontro con i rappresentanti dell’azienda, i quali illustreranno e analizzeranno le caratteristiche di questo business con lo scopo di offrire gli strumenti per l’apertura di una sede che possa rispondere alle esigenze del neoimprenditore e del territorio in cui opera, con tutte le garanzie per la buona riuscita dell’impresa, affrontando anche il discorso sugli aspetti essenziali per l’apertura di un negozio di Veicoli Elettici.

Essendo un settore in continua affermazione ed in forte crescita, l’evento è principalmente rivolto a chi vuole creare, ampliare o diversificare il proprio business operando nel mondo della sostenibilità ambientale, ma soprattutto a disoccupati, agenti, consulenti, tecnici, chi intende lavorare in proprio e possieda ambizione ed intraprendenza e -per finire- a quanti credano nelle tecnologie sostenibili.

Al fine di facilitare l’inserimento lavorativo nel Settore, verrà inoltre presentato il Progetto Sargreen, un Format centrato sull’Apertura di Negozi per la vendita e/o noleggio di Veicoli Elettrici, adatto anche a chi non ha esperienza nel settore.

Riteniamo non sia possibile creare un negozio uguale per tutti e che vada bene dappertutto. Ognuno di noi ha ambizioni e prospettive differenti e pertanto la mobilità e l’opportunità del business tiene conto delle peculiarità locali” questo è la dichiarazione di intenti dell’azienda.

Sargreen tratta diversi tipi di veicoli tra cui biciclette elettriche Mini scooter, Ausili elettrici

Scooter elettrici per anziani e disabili oltre ai veicoli di trasporto persone, mezzi da lavoro, city car, barche solari, ricambi e accessori.

Il costo di partecipazione è di 49,00 €, ma non sarà un vuoto a perdere, bensì valido come buono d’acquisto per qualsiasi veicolo elettrico dal sito ufficiale e per l’accesso alla rete Sargreen.

Per informazioni e modalità di iscrizione

www.sargreen.com

 

   10834947_612824375511441_4604471918725490828_o

 

Il programma

Nel corso dell’evento verranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Mobilità Sostenibile:

– Mercato e Scenari

– La situazione in Italia

– I Veicoli Elettrici: generalità e classificazione

– I Veicoli Elettrici: applicazioni e vantaggi

  • Opportunità di Business

– Lavorare nel Settore Mobilità Sostenibile: agenti, consulenti, tecnici, commerciali

– Negozio di Veicoli Elettrici

  • Analisi Apertura Negozio Veicoli Elettrici

– Vendita o Noleggio?

– Caratteristiche Location

– Gli adempimenti

– Le attività lavorative

– Composizione Negozio e Stima dei Costi

– Prospetto dei Ricavi

– Bandi, contributi e finanziamenti

  • Possibilità di Business con Sargreen

– Il Format Sargreen: aspetti e particolarità

– Aprire un Negozio di Veicoli Elettrici con Sargreen

Fonte:  https://www.eventa.it/eventi/roma/business-veicoli-elettrici-roma

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*