News

Top 5 capodanno Roma

Top 5 capodanno roma

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Capodanno in cui la nostra stupenda capitale Roma si vestirà a festa per accogliere persone da tutto il mondo. Saranno organizzate numerose iniziative sia nel centro storico sia in periferia. Anche i locali ospiteranno i veglioni, con party di ogni genere includendo cene e buffet per poi aprire le danze sino al mattino. Vi proponiamo la Top 5 capodanno Roma

  • Tra gli eventi segnaliamo nella Top 5 capodanno Roma, Futurarte con un programma d’eccezione. La festa inizierà alle ore 20,30 con una cena servita nel ristorante mentre il buffet aprirà alle ore 21.00. Seguirà alla gustosa cena lo show che accompagnerà i festeggiamenti fsino allo scoccare della mezzanotte, momento in cui partirà la discoteca divisa in due sale con set differenti.
  • Il Rainbow offre festeggiamenti con un programma fantastico per le famiglie con bambini tra gli ospiti ci saranno l’idolo dei piccoli, Cristina D’Avena e gli Eiffel 65, a seguire dj set. Oltre lo spettacolo saranno presenti numerose altre attrazioni tra cui 3 tipi di cenone, 5 spettacoli, bar e ristorazione aperta fino alla mattina.
  • Top 5 capodanno Roma include l’interessante offerta proposta dal ristorante Target in cui la cucina incontra le fantasie dello chef e il piacere per la musica dance.
  • Il party di Capodanno al Royal Art Cafè sarà una cena di classe dal sapore elegante ma informale in una posizione privilegiata fronte Colosseo offrendo ai suoi ospiti la possibilità di cenare e ballare. La cena servita inizierà alle ore 20.30, a seguire il dj set revival ’70-’80-’90.
  • La Top 5 capodanno Roma  si conclude con il Capodanno Piper che inizierà alle ore 20.30 con una ricca selezione di piatti prelibati. Allieteranno la serata due band che intratterranno il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte. Dopo il brindisi, la festa proseguirà con la migliore musica house e commerciale fino all’alba.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*