News

Viagogo Scopri come e quando usarlo?

viagogo

In tanti, durante e ricerche online per i biglietti di un concerto o un evento, vi sarete imbattuti in viagogo. Cos’è esattamente questo sito?
Viagogo è uno dei maggiori distributori al mondo di biglietti per avvenimenti sportivi, musicali e di intrattenimento dal vivo. L’azienda si propone al pubblico come un vero e proprio mercato virtuale, con oltre 5 milioni di biglietti disponibili; viagogo è stato utilizzato da clienti in oltre 160 Paesi utilizzando valuta e lingua di loro preferenza.

Il servizio offerto da viagogo permette agli utenti che vogliono acquistare biglietti (“Acquirenti”) di trovare utenti che vogliono vendere biglietti (“Venditori”). Viagogo non possiede i biglietti in questione, e le transazioni avvengono tra acquirenti e venditori. Una volta che acquirente e rivenditore hanno deciso di intraprendere le procedure necessarie a finalizzare una compravendita, qualsiasi operazione relativa alla transazione in oggetto è coperta dalla garanzia viagogo.

Come funziona l’acquisto?
Per utilizzare i servizi offerti da viagogo è necessario registrarsi al sito.

Una volta ricevuta l’autorizzazione da un acquirente, notificheremo il venditore via email e/o telefono, e confermeremo al venditore che l’acquirente accetta di pagare il prezzo a cui i biglietti sono stati messi in vendita, spese di prenotazione, spese di invio e la tasse sulle nostre spese di gestione. il venditore deve confermare l’ordine entro le quarantotto (48) ore dalla vendita dei biglietti. Il venditore è tenuto a seguire la nostra procedura automatica di conferma online. Potrà visualizzare il costo del servizio e le tasse da aggiungere prima di completare la procedura della vendita e di effettuare la vendita dei biglietti.

Viagogo è stato partner ufficiale di moltissimi eventi come la Barclays ATP World Tour Finals, Manchester United, Paris Saint-Germain football club, lo Sweet and Sticky Tour di Madonna e tanti altri.

Leggi anche: Acquisti biglietti online, come proteggersi dalle truffe?

Scopri gli eventi Top su eventa.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*