News

Trasforma il tuo sogno in realtà, Brescia 19 ottobre

Roberto Re trasforma il tuo sogno in realtà

Tra le proposte trovate sul nostro archivio Eventa, oggi vogliamo segnalarvi un interessante appuntamento dedicato a chi cerca di definire e raggiungere un obiettivo.

In allegato il programma:

Trasforma il tuo sogno in realtà: ti sei mai chiesto quale sia la caratteristica prima e fondamentale per raggiungere il successo?

In questa serata avrai modo di scoprire in modo pratico e semplice come definire e ottenere ciò che desideri sfruttando i tuoi punti di forza!

Trainer della serata: Manuela Campanozzi, imprenditrice e direttore dei centri Roberto Re Leadership School di Brescia, Verona, Venezia e Trieste, massima espressione del metodo Roberto Re i Italia e all’estero.

Il precorso di oltre 3 ore in sala con Manuela Campanozzi, si completerà nella settimana a seguire con una consulenza individuale di 45 minuiti (su appuntamento da concordare e compresa nel prezzo) con uno dei coach della scuola per definire in modo personalizzato strategie e metodi per ottenere ciò che vuoi!

VUOI SAPERE CHI SIAMO => https://goo.gl/forms/iZTPrhnq4tZxO0y33

INGRESSO: €30 comprende
> partecipazione al corso
> manuale dedicato
> consulenza personalizzata di 45 minuti (su appuntamento)

Dove:

Novotel Brescia 2

Via P. Nenni, 22 Brescia

Ore 20:00

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Roberto Petruccelli
cell. 3493704085 – r.petruccelli@hrdonline.it

Roberto Re

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 300.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei maggiori esperti nel campo della formazione personale e professionale al livello europeo.

Considerato l’Anthony Robbins italiano, Roberto Re è mental coach di atleti e allenatori di fama internazionale, fra cui Jessica Rossi, Aldo Montano, Loris reggiani e Roberto Mancini.

Fra i suoi clienti più importanti annovera imprenditori e manager di aziende quali Vodafone, McDonald’s, L’Oréal, Allianz, Henkel, Pirelli, Generali, Banca Mediolanum, Tecnocasa, Siemens, Fiat, Sky,

Roberto Re ha tenuto svariate convention aziendali e interventi in prestigiosi Atenei tra i quali l’Università Bocconi, l’Università Cattolica e la IULM di Milano.

Nel 2004 ha pubblicato per Mondadori “Leader di te stesso”, un manuale di self-help che ha raggiunto le 350.000 mila copie vendute,
Nel novembre 2006 – sempre edito da Mondadori – da “Smettila di incasinarti!”, uscito nel marzo 2008 anche in edizione Oscar best seller con 95.000 copie vendute. Nel 2009 ha pubblicato insieme a Roy Martina il suo terzo libro “Energy!”, edito da Sperling & Kupfer che in pochi mesi ha venduto oltre 30.000 copie e a gennaio 2015 edito da Mondadori, ” Cambiare senza Paura” (18.000 presenze nel tour italiano 2015 di presentazione del libro).

Leave a comment

Your email address will not be published.


*