News

Top 5 eventi luglio a Milano, scoprili ora!

Top 5 eventi eventi Luglio a Milano

Top 5 eventi luglio a Milano: l’estate del capoluogo lombardo sarà caldissima sotto molti punti di vista, di certo offrirà innumerevoli spunti musicali per passare serate indimenticabili. Oggi vi presentiamo la nostra Top 5 eventi luglio a Milano concentrandoci sui concerti che saranno davvero tanti e di ottima qualità. Scoprili ora!

  • Apre la nostra Top 5 Beyoncé che ha annunciato il The formation world tour subito dopo la sua esibizione al Super Bowl 50; l’unica data italiana sarà il 18 luglio nello stadio di San Siro a Milano. Un evento imperdibile per tutti i fans della cantante e ballerina, icona del suo genere, tra le showgirl più amate al mondo. La cantante ha fatto il suo esordio nel mondo della musica nel 2003 in compagnia delle Destiny’s child per poi dedicarsi a una raggiante carriera solista!
  • Milano ospiterà anche Rihanna con il suo Anti world tour che arriverà in città l’11 luglio al Pala Alpitour per poi spostarsi a Torino il giorno 13.  Rihanna è da diversi anni un’icona della musica pop, pensate che ha venduto oltre 54 milioni di dischi in tutto il mondo e 211 milioni di pezzi in digitale superando in questa categoria tutti gli artisti presenti in classifica. Tra i suoi primati c’è anche quello su youtube/vevo con oltre 7 miliardi di visualizzazioni. Cifre da record anche su Facebook, Rihanna ha infatti 81.5 milioni di fans! La cantante, giunta al suo ottavo album Anti, ha ricevuto critiche lusinghiere che l’hanno definito il più brillante di tutta la sua carriera.
  • Cambiando genere, il capoluogo lombardo ospiterà una band energica, i Gogol Bordello che suoneranno al Rugby sound festival. Eugene Hutz & Co. hanno annunciato che a luglio siesibiranno in 3 concerti italiani, a Parabiago (Milano), Soliera (Modena) e Trento per portare nei palchi del bel Paese l’ultimo album Pura Vida Conspiracy.
  • Altro nome imperdibile per l’estate milanese è senz’altro quello di Bruce Springsteen. A grande richiesta dopo l’immediato sold out, raddoppia il concerto del Boss accompagnato dalla la E Street Band allo Stadio San Siro di Milano. Dopo il live del 3 luglio si è aggiunta la data del 5 luglio. Il Boss si sposterà il 16 luglio al Postepay Rock in Roma.
  • Non potevamo lasciar fuori dal quintetto uno dei mie gruppi preferiti, gli Iron Maiden. La band britannica porterà in Italia il Book Of Souls World Tour  e si esibirà in tre concerti dopo lo stop forzato del 2015 a causa del tumore alla lingua del cantante Bruce Dickinson.

Compra qui i tuoi biglietti!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*