News

Top 5 eventi luglio a Roma, scoprili ora!

Top 5 eventi luglio a Roma primal scream

Top 5 eventi luglio a Roma: l’estate della capitale sarà ricca di eventi, tra questi ci saranno innumerevoli spunti per passare serate indimenticabili all’insegna della buona musica. Oggi vi presentiamo la nostra Top 5 eventi luglio a Roma concentrandoci sui concerti che saranno davvero tanti e di ottima qualità. Scopriteli ora!

  • Tra gli artisti presenti nella nostra Top 5 eventi luglio a Roma non potevamo lasciare fuori Sting. L’artista inglese tornerà in Italia con l’edizione 2016 del Back To Bass Tour: il 27 luglio si esibirà nell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 sarà invece al Parco delle Cascine a Firenze e concluderà il 29 luglio alla Assago Summer Arena, ospite dello Street Music Art Festival.
  • Skunk Anansie. A febbraio la band è stata impegnata in un tour europeo promozionale per il nuovo album suonando in Italia all’Alcatraz di Milano. Gli Skunk Anansie torneranno in estate per il tour estivo di Anarchytechture e si esibiranno in tre date, il 14 luglio 2016 al Pistoia Blues Festival, il 15 luglio 2016 al Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle e il 17 luglio 2016 a Piazzola sul Brenta nell’ Anfiteatro Camerini.
  • Altro artista degno di nota è senz’altro Neil Young che per l’occasione si farà accompagnare dai Promise of The Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie Nelson), con la quale ha inciso Monsanto Years, album fortemente politicizzatoche pone l’artista in una situazione polemica sotto molti punti di vista.
  • Torna in Italia anche la celebre band scozzese degli Primal Scream dei quali il 18 marzo uscirà il nuovo album Chaosmosis. La band farà tappa anche in Italia a Luglio per esibirsi il 18 al Rock in Roma, il 19 al festival di Cesena e il 20 luglio a Sestri Levante al Mojotic Festival.
  • L’ultimo ma non ultimo evento della nostra Top 5 eventi luglio a Roma, è  Mika che tornerà in tour in Italia esibendosi in alcune delle location più suggestive e prestigiose della penisola arrivando a Roma il 31 luglio!

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*