News

Top 5 eventi luglio a Napoli, scoprili ora!

Top 5 eventi luglio a Napoli

Top 5 eventi luglio a Napoli: l’estate nella città campana sarà ricca di alcuni degli eventi più suggestivi di tutto il 2016, tra questi ci saranno innumerevoli spunti per passare serate indimenticabili all’insegna della buona musica. Oggi vi presentiamo la nostra Top 5 eventi luglio a Napoli concentrandoci prevalentemente sui concerti che saranno davvero tanti e di ottima qualità. Scopriteli ora!

Il primo evento della nostra Top 5 eventi luglio a Napoli è quello di Mika che tornerà in tour in Italia esibendosi in alcune delle location più suggestive e prestigiose della penisola tra cui la città di Napoli!

Diana Krall  è una cantante e pianista e jazz molto apprezzata, ha venduto oltre 21 milioni di dischi in tutto il mondo. A lei spetta il primato  negli anni ’90 e 2000 di pianista jazz più amata dal pubblico. L’artista ha vinto 3 Grammy Awards e ben 8 Juno Awards.

Uno dei più importanti eventi del 2016 è quello che vedrà Elton John esibirsi nell’anfiteatro di Pompei il 12 luglio, luogo passato alla storia per il film Live a Pompeii dei Pink Floyd, girato in questo luogo nel 1971. I posti sono limitati a 2000 spettatori.

Chick Corea allieterà il pubblico napoletano con il concerto per i suoi 75 anni Chick Corea: 75th birthday celebration che si dividerà tra set  acustico e quello elettrico. Corea è considerato uno dei punti di riferimento del pianoforte moderno con ben sedici Grammy Awards vinti.

Rufus Wainwright + special guest Emma Marrone Rufus Wainwright con alle spalle una carriera lunga e importante è un artista che grazie alla sua originalità csi è imposto tra le voci maschili più interessanti della sua generazione, oltre che come autore di successo. Nel capoluogo campano ospiterà sul palco la cantante Emma Marrone.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*