News

Top 5 eventi giugno a Bologna, scoprili ora!

megadeth bologna concerti 2016

Top 5 eventi giugno a Bologna: quali sono gli imperdibili? Bologna, con la sua vivace comunità studentesca è una delle città più belle d’Italia, impreziosita ancor più da concerti e attività culturali. La Top 5 eventi giugno a Bologna riserverà alla città un calendario ricco di opzioni per trascorrere serate indimenticabili!

  • Apriamo subito le danze con un gruppo storico dell’heavy Metal, i Megadeth che sono da poco usciti con il nuovo album Dystopia. La Band  si esibirà il 2 giugno sul palco del Gods Of Metal 2016 a Monza per poi fare tappa il 3 giugno all’Estragon di Bologna
  • Impossibile lasciare fuori dalla Top 5 eventi giugno a Bologna la mostra Egitto, splendore millenario:

La mostra Egitto, che apre al Museo Civico Archeologico di Bologna, non è solo un’esposizione di fortissimo impatto visivo e scientifico, ma è anche un’operazione che non ha precedenti nel panorama internazionale: la collezione egiziana del Museo Nazionale di Antichità di Leiden in Olanda – una delle prime dieci al mondo – e quella di Bologna – tra le prime in Italia per numero, qualità e stato conservativo dei suoi oggetti, si uniranno integrandosi in un percorso espositivo di circa 1.700 metri quadrati di arte e storia.Saranno 500 i reperti, databili dal Periodo Predinastico all’Epoca Romana, che dall’Olanda giungeranno al museo bolognese. (Estratto dalla pagina dell’evento)

  • si piazza dritto nella Top 5 eventi giugno a Bologna un evento dedicato a tutti gli amanti dello sport, il Rally di Romagna, un’avvincente gara a Tappe in mountain bike che si svolgerà nell’ Appennino Toscano – Romagnolo con Arrivo e Partenza di ogni tappa a Riolo Terme.
  • Come lasciare fuori dagli intrattenimenti consigliati a giugno uno elegante come il Déjeuner sur l’herbe – XVIIIe siècle? Per trascorrere una giornata diversa potrete vestirvi con abiti del Settecento e trascorrere una piacevole giorata nell’incantevole cornice del Parco di Villa Spada (Bo) per un Pic-nic all’aria aperta, giochi e una visita al giardino all’italiana della Villa.
  • Impossibile, infine, non inserire nella rosa degli eventi consigliati un’imponente opera teatrale come Luci mie traditrici. Da non perdere assolutamente!

Puoi trovare i tuoi biglietti QUI!

Scopri altri eventi Top su eventa.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*