News

Quali sono gli eventi più curiosi scovati in rete?

eventi curiosi

Navigando su eventa alla ricerca di qualche imperdibile appuntamento a cui partecipare ci è capitato spesso di imbatterci in eventi curiosi che hanno attirato la nostra attenzione.

Alcuni di questi sono particolari per gli accostamenti proposti o per qualche dettaglio come quello che si svolgerà a Parma dal titolo “gelati in farmacia”, sicuramente organizzato dai proprietari per omaggiare i propri clienti ma che per via dell’accostamento insolito ci ha strappato un sorriso! Altro evento interessante è quello organizzato da una parruccheria di Pianezza: il “Selfie day”. Il curioso evento con fini promozionali prevede l’omaggio del bastone da selfie a chiunque si faccia una foto all’interno del locale postandola sui social e per i nuovi clienti un buono sconto per un taglio o una piega. Si stanno diffondendo sempre più gli eventi all’interno dei Saloni come l’“Aperipiegache si svolgerà a Ivrea e che prevede un trattamento di bellezza e una gustosa apericena. Agli amanti della dieta consigliamo l’evento culinario ipocalorico che si svolgerà a Monte Compatri, “Hamburger da 1 KG, Chips e Birra: la serata perfetta esiste!” che viene così presentato:

Protagonista indiscusso di questa serata sarà l’hamburger da 1 kg, ma, vi prego, non chiamatelo un semplice “panino”. Il pane utilizzato, solo per farvi un esempio, è fatto artigianalmente con i migliori ingredienti, rispettando i tempi naturali di lievitazione. E che dire della carne? L’hamburger da 1 kg è composto da carni di altissima qualità, macinate in loco, arricchite da mostarde, verdure grigliate sul momento, patate “vere” fritte e altro ancora. Le creazioni che vedrete nei vostri piatti saranno così belle e invoglianti che, credeteci, non avrete il tempo nemmeno di fotografarle e pubblicarle su Instagram.

 Rimanendo con forchetta e coltello in mano ci spostiamo a Roma per il Melanzana Party in cui ogni piatto sarà arricchito dalla gustosa solanacea.

Su eventa trovate anche eventi benefici come il simpatico “Pigiama running for Africadi Torino, una corsa non competitiva di 6 km a favore dell’Associazione Amici di Lumuma che si impegna da anni per la ristrutturazione di strutture sanitarie a Lumuma in Africa. I corridori dovranno munirsi tassativamente di pigiama!

Siete a conoscenza di un evento curioso, simpatico o un po’ bizzarro? Segnalatecelo nei commenti!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*