News

Ponte del Primo novembre al Naturalinda

Ponte del Primo novembre

Ponte del Primo novembre al Naturalinda. L’estate è ancora vicina ma è bene iniziare a guardare avanti, ai giorni autunnali in cui il fuoco del camino e una passeggiata in montagna rappresentano un’occasione imperdibile. In questi giorni abbiamo trovato tra le tante proposte presenti su eventa, un’interessante idea promossa dall’agriturismo Naturalinda.

Ponte del Primo novembre al Naturalinda, occasione ideale per riappropriarvi del vostro tempo e condividere la colazione, il pranzo e la cena, tutti assieme a contatto con la Natura, proprio come nelle grandi famiglie di un tempo. Per l’occasione si accenderà il falò notturno sotto le stelle e si mangeranno la pizza ed il pane cotti nel forno a legna. I bambini potranno giocare n compagnia ed allegria, lentamente, lontano dal trambusto cittadino.

Date: 29 ottobre-1 novembre

Dove: agriturismo Naturalinda

L’agriturismo

L’agriturismo Naturalinda è sospeso su una collinetta silenziosa e fresca, immerso nella campagna toscana, dove si trova un silenzio incontaminato ed autentico che solo la Natura sa offrire. Qui l’ ospitalità è genuina e familiare, un po’ come se il tempo si fosse fermato.  Il pane è fatto con farina macinata in casa e la terra è coltivata con metodo tradizionale e sinergico, senza l’utilizzo di agenti inquinanti ed invasivi con un grande rispetto per l’ambiente che ci circonda.  Le coltivazioni si estendono dolcemente sulle colline, intorno al casale per circa 6 ettari, e la coltivazione di ortaggi è a pieno campo in piena armonia con la Natura e in totale rispetto per l’ambiente. Dall’agriturismo è possibile vedere da vicino caprioli, che felicemente pascolano nei prati e in estate è possibile fare il bagno alle sorgenti dette “Le vene” o passeggiare lungo l’antica Via Francigena.

Contatti

Agriturismo Naturalinda
Colle di Val d’Elsa
Toscana
3284835588 Linda
info@naturalinda.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*