News

In arrivo il Mashable Social Media Day Italia 2016

Mashable

Sei appassionato di tecnolgia? Ami l’innovazione? Il 21 e 22 Ottobre a Milano si svolgerà il Mashable Social Media Day, dove la rivoluzione digitale e le potenzialità dei social network saranno raccontate e spiegate dai più importanti esperti di settore.

La 3° edizione del Mashable Social Media Day si svolgerà a Milano, per mettere in risalto dinamiche e potenzialità dei social network. Mashable è dei più grandi siti ed il terzo blog più popolare al mondo con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese.

La scorsa edizione del Mashable #SMDAYIT ha generato oltre 5.500 contatti sul sito, con oltre 600 partecipanti in sala e oltre 1.300 connessi live in streaming.

Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione dedicate all’aggiornamento, alla formazione, analizzando e osservando da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti del settore, generando un’interessante momento di confronto. A fare da cornice per le due giornate, lo IED (Istituto Europeo di Design) di Via Bezzecca, 5.

Il Mashable Party esclusivo di sabato 22 ottobre, sara’ una ulteriore opportunità per il networking in cui si potranno conoscere relatori, sponsor e media partners dell’evento. Il Party si terrà al temporary headquarter di OIKOS all’ interno dell’ attico di Torre Velasca, con una veduta panoramica mozzafiato sulla città di Milano. Al termine del primo giorno ci sarà anche una pitch competition con oltre 10 Startup che si sfideranno raccontando la loro strategia di marketing.

Il primo classificato, avrà la possibilità di vincere un mese di alloggio gratuito a Londra presso una delle case StartupHome, free co-working e supporto di mentorship presso uno degli acceleratori Tim WCap presenti sul territorio nazionale (Milano, Catania, Bologna, Roma) e la fruizione, sempre gratuita di una licenza Hootsuite Pro.

Tra i relatori: Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia, Mirko Pallera – CEO di Ninja Marketing, Davide Basile- Digital Marketing di Original Marines, Simone Tornabene – HEAD of Strategy di WHY-IULM University- Luca La Mesa – Founder di Publisoftweb, Orazio Spoto – Co-founder di IgersItalia.

Tra gli sponsor confermati: Caffè Vergnano, Daikin, Aquest, OIKOS, IED, JoinTag, Stickermule, Startuphome, Clipico, OK Network, Tim Wcap, Hootsuite, Mailcoding. A questo proposito sono ancora aperte le selezioni per diventare sponsor: previste 3 modalità di sponsorship che permetteranno alle aziende di supportare il prestigioso evento internazionale ufficiale Mashable in Italia.

Parteciperanno, in qualità di organizzatori: Eleonora Rocca – Senior Marketing Manager,  Consulente di Marketing e Social Media, Blogger, Mentor e Imprenditrice, Andrea Romoli – Social Solution Manager, Giuliano Ambrosio – Blogger e Creative Strategist e Roberta Pinna – Digital e Marketing Consultant- Social Media Strategist.

Per informazioni sull’evento, iscrizioni e sponsorship è possibile consultare il sito ufficiale MashableSocialMediaDay.it o contattare gli organizzatori scrivendo a socialmediadayit@gmail.com. Vi ricordiamo che trovate il Mashable Social  Media  Day  Italia  su  Facebook  –  Twitter–  Instagram  con  hashtag ufficiale #SMDAYIT.

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*