News

Codice sconto VivaTicket, come e quando usarlo?

codice sconto vivativket

Codice sconto VivaTicket, quando e come usarlo? Vivaticket è un’azienda nata nel 1999 a Bologna e offre uno dei più importanti servizi di progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica in Italia. Tra gli spettacoli che si possono trovare su VivaTicket ci sono Opera e balletto, teatro, musica, festival, arte, sport, fiere e tanti altri eventi suddivisi in 9 marco-categorie.

Vivaticket è la piattaforma leader in Italia nella fornitura di servizi di prenotazione e prevendita sia on-line che off-line di biglietti per l’accesso a spettacoli, mostre, concerti ed eventi culturali o sportivi in genere. (Dal sito vivaticket)

Come funziona

Su VivaTicket è possibile acquistare moltissimi biglietti 24h/24h passando dalla Prima della Scala al Parco Giochi o al derby Roma-Lazio con un semplice click; le proposte presenti sul sito sono molteplici e in continuo aggiornamento.

Il Servizio Vivaticket consente all’utente un periodo limitato, di solito 60 minuti, per finalizzare il pagamento dei biglietti prenotati. La durata della Prenotazione del servizio è indicata sotto forma di timer nella pagina di riepilogo e contrassegna il termine esatto entro il quale poter effettuare il pagamento.

codice sconto vivaticket

Dopo aver pagato, il sistema VivaTicket visualizza on-line la ricevuta d’acquisto che reca la scritta “Pagamento Confermato – Transazione Completata” come conferma ufficiale dell’acquisto effettuato dall’utente. A breve, di solito entro i 30 minuti, l’utente riceverà una mail di conferma con riepilogo dei posti assegnati, del prezzo pagato e della modalità di ritiro dei titoli di accesso selezionati.

Trascorso il Tempo di Prenotazione senza aver pagato l’ammontare della cifra richiesta, la transazione viene automaticamente annullata e i biglietti prenotati tornano sul circuito di vendita.

Codice Sconto VivaTicket

Girando sul web è possibile trovare proprio il codice sconto VivaTicket che ti permetterà di avere un effettivo risparmio sul costo finale dei tuoi acquisti.  Ti sarà già capitato di comprare sul sito, ma come utilizzare il codice sconto? Se possiedi un codice sconto vivaticket, al momento di finalizzare l’acquisto devi comunicarlo al servizio clienti o inserire nell’apposito spazio il codice promozionale in tuo possesso.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*