News

Codice sconto viagogo, come e quando usarlo?

Codice sconto viagogo

Codice sconto Viagogo. Durante la ricerca online dei biglietti d’ingresso per un evento o un concerto vi sarà senz’altro capitato di imbattervi in Viagogo.

Viagogo è uno dei maggiori distributori online al mondo di biglietti per avvenimenti sportivi, musicali e di intrattenimento dal vivo. L’azienda si propone al pubblico come un vero e proprio mercato virtuale, con oltre 5 milioni di biglietti disponibili; il sito è stato utilizzato da clienti in oltre 160 Paesi utilizzando la valuta e la lingua di loro preferenza.

Il sito permette sia la vendita sia l’acquisto di biglietti da parte degli utenti, garantendo loro la massima sicurezza e affidabilità. Sulla loro piattaforma potrete acquistare i biglietti per una serie infinita di eventi, spettacoli e concerti. Se il giorno dell’evento a cui volete partecipare è sopraggiunto un impegno improrogabile vendete il vostro biglietto su Viagogo. Non volete rinunciare a un avvenimento ma i biglietti sono sold out? Cercateli su Viagogo!

Il servizio offerto da viagogo permette agli utenti che vogliono acquistare biglietti (“Acquirenti”) di trovare utenti che vogliono vendere biglietti (“Venditori”). Viagogo non possiede i biglietti in questione, e le transazioni avvengono tra acquirenti e venditori. Una volta che acquirente e rivenditore hanno deciso di intraprendere le procedure necessarie a finalizzare una compravendita, qualsiasi operazione relativa alla transazione in oggetto è coperta dalla garanzia viagogo.

Codice sconto Viagogo, come e quando usarlo?

Spesso il sito mette a disposizione dei suoi utenti un codice sconto speciale in grado di garantire un risparmio effettivo sul costo totale dei biglietti acquistati.

  1. Dopo aver selezionato l’evento di vostro interesse inserite il numero di biglietti da comprare e cliccate su acquista
  2. Nella pagina consegna troverete i dettagli dell’ordine effettuato e al centro della pagina la scritta inserisci un codice promozionale. Cliccate sopra e si aprirà uno spazio in cui potrete inserire il Buono Sconto viagogo.
  3. Per attivare il codice cliccate su utilizza codice promozionale per applicare immediatamente lo sconto.
  4. Il totale dell’acquisto sarà così ricalcolato in base al tipo di buono sconto utilizzato

Viagogo consente acquisti in totale sicurezza, i ticket sono sempre consegnati direttamente a casa attraverso un corriere.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*