News

Giovanni Giannarelli “Stand by Jazz” in mostra a Massa Marittima

“Stand by Jazz. Movimenti sospesi sulle note degli altri” è una mostra di Giovanni Giannarelli sulle pause dei Jazzisti nel palco durante le esibizioni

Giovanni Giannarelli

Fruibile sino al 23 agosto la mostra di Giovanni Giannarelli dall’emblematico titolo “Stand by Jazz. Movimenti sospesi sulle note degli altri” che raccoglie una serie di scatti dei più importanti musicisti jazz contemporanei.

L’interessante mostra di Giovanni Giannarelli è ospitata all’interno del Toscana Foto Festival 2015; l’artista vanta un interessante curriculum in ambito fotografico, in particolare la collezione mostra scatti in bianco e nero raccolti in oltre 15 anni sia in Italia che all’estero.

La mostra Stand by Jazz racconta le pause durante i concerti in cui gli artisti si raccolgono prima di iniziare un pezzo o accordano il proprio strumento, immortalati con discrezione da Giovanni Giannarelli . La mostra, a ingresso gratuito,  sarà fruibile sino al 23 agosto dalle ore 17,00 alle 22,00 presso il Palazzo dell’Abbondanza di Massa Marittima.

Il Toscana Foto Festival, giunto alla 23° edizione, organizzato dal Gruppo Fotografico Massa Marittima e A.Ma.Tur, ha come direttore artistico l’artista Franco Fontana ed è stato realizzato con il sostegno del Comune di Massa Marittima e Sponsor Privati. La manifestazione iniziata lo scorso 16 luglio andrà avanti sino a Novembre con una serie di mostre dedicate a interessanti temi come quella “Le forme calpestabili. Omaggio a Franco Fontana”, un tributo al Maestro a cura di Riccardo Zipoli in collaborazione con i ragazzi della scuola media Don Curzio Breschi di Massa Marittima.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*